Il Comitato di Monterotondo, ha fornito assistenza sanitaria all’evento di Monterotondo Football Club per la celebrazione del decimo anniversario del club.
L’evento, che si è tenuto lo scorso 11 novembre presso lo Stadio Fausto Cecconi, ha visto sfidarsi Monterotondo Football Club e ItalianAttori, una squadra di attori italiani.
Il Comitato della Croce Rossa Italiana di Monterotondo ha garantito la presenza di un’ambulanza con a bordo un equipaggio di soccorritori, pronti a intervenire in caso di necessità.
L’evento è stato un successo, con molte persone presenti allo stadio. Non si sono verificati incidenti, ma la presenza del nostro comitato ha contribuito a garantire la sicurezza di tutti i partecipanti.
L’intero incasso dell’evento è stato devoluto in beneficenza all’associazione La Casa Delle Case OdV di Monterotondo, che si occupa di aiutare le persone in difficoltà.
La Croce Rossa Italiana di Monterotondo è sempre presente per garantire la sicurezza e il benessere di tutti, in ogni occasione.